london forever! day two

Secondo giorno: sole stupendo e freschino, ma da maglietta a maniche corte più giacchina leggera, gironzolo a casaccio e nelle vicinanze dell’hotel trovo Carnaby street, solo che dire che e’ finta e’ dire poco! Trovo anche l’Apple store così mi guardo posta e notizie con calma, poi mi avvio verso il parco per il pettorale…speriamo bene!

Il tempo e’ talmente bello che passeggio per chilometri, alla fine
arrivo al gabbiotto dove do’ il nome, gli allungo la tessera sanitaria come documento d’identità e mi danno il numero, yes!

Gironzolo di nuovo per tutta Londra (vado a salutare la National Gallery e il Big Ben) e poi mi riposo un po’ in hotel prima della cena da Nino e Katka

Nel pomeriggio mi attivo per arrivare in zona 6, a Northwood (posto molto bello) dove abita Nino, che per fortuna viene a prendermi e mi accompagna per un bel tratto perché in caso contrario mi sarei persa! 🙂

Il bimbo e’ bellissimo e tranquillo, Katka e’ luminosa come tutte
le mamme e mi prepara un piatto messicano che non e’ niente male!
Il pupo alla fine un po’ frigna e un po’ dorme e io chiacchiero con i genitori, soprattutto con Nino perché l’inglese purtroppo non mi regge così tanto!

Ridendo e scherzando e’ ora di tornare e piglio il trenino delle 21 per Londra, saluti e baci, alla prossima!

Arrivo in hotel e mi comincio a preparare le paccottiglie per domani, poi mi rilasso e attacco la tv per vedere cosa fa la mia amica BBC: ma quello non è Lennon? E questo non è Harrison? Ma ci sono tutti! Ebbene sì, mi cucco i Beatles al completo nel film “Magical Mystery Tour”: davvero bruttino, è del ’67 e i suoi anni li fa vedere tutti e li porta pure malissimo! Però è bello che alla tv uno se vuole farsi una cultura di storia della musica e del costume si possa rivedere i fab four interpretare malissimo un filmetto strampalato!

Ok, io la cultura me la sono fatta, adesso è ora di nanna, o come dicono qui: “bed time!”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...