guarita! :(

La faccina triste si riferisce al fatto che la guarigione mi ha costretto a tornare al lavoro! 😀

Vabbè, non esageriamo, in realtà anche se non mi è dispiaciuta la parentesi casalinga che mi ha fatto assaporare la vita di una nobile dell’ottocento (stare a casa tutto il giorno a non fare un cazzo!), sono felice di stare meglio, e per festeggiare sono andata già due volte a correre!

Eeehhh, la spiaggia era sola e raminga senza la pazza che corre in mezzo al freddo e alla nebbia, a lei non servono i rari turisti che si avventurano davanti al Blue Moon, non le bastano i cani con i loro padroni che scorrazzano sulla battigia, non riconosce i pochi runners che solo saltuariamente corrono in riva al mare…mancava l’unica e sola PADRONA DELLA SPIAGGIA!

Con un sorriso stampato e il respiro mozzato dal freddo sono arrivata fino alla diga di San Nicolo’ e ritorno, insomma il mio giro abituale, e anche oggi che c’era un nebbione da tagliare con il machete è stato bellissimo, anche perchè il nebbione succitato ha tenuto ben lontani i rompiscatole, cioè tutti: l’ho già detto che mi piace correre da sola? No? 😀

Un’ora in mezzo al lattiginoso umido delle nuvole basse, e ho incontrato solo un tizio con un cane e due ragazzi che facevano scoppiare petardi, ma già dopo un centinaio di metri la spiaggia era tutta mia, e così sarebbe stato fino al rientro a casa…che bello!

Oddio, in realtà poteva esserci un esercito che poi al mio passaggio si defilava, perchè a dire il vero non si poteva vedere più in là di una ventina di metri (a farla grande!) ma tant’è, per me era una goduria enorme e poco mi importava di sentire la nebbia gelata che si accumulava sul viso…per me questa è una delle forme della felicità!

Adesso si va a nuotare e poi seconda pizza prenatalizia…fortuna che ho buttato fuori un po’ di calorie sennò qua torno ad accumulare chili!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...