sole

Oggi doveva piovere tutto il giorno invece a parte un po’ di acqua in mattinata è stata una vera pacchia!
Io avevo preventivato la mia bella corsetta in spiaggia che però si è risolta in una corsetta/passeggiatina tranquilla/spaparanzamento al sole!

Sono partita verso l’una (prima dovevo vedere la Londonmarathon!) e faceva già un caldo boia, così mi sono messa su la canottiera e le braghette come in agosto, e si stava veramente benissimo, anzi, direi che faceva pure troppo caldo!

Infatti poi in riva al mare dribblando i turisti mi sono accaldata come non mi capitava dall’estate scorsa, e si sa che io ormai non sopporto molto il caldo, lo amo solo se posso starmene in spiaggia, o meglio diga, e sguazzare ogni tanto in mare per rinfrescarmi, altrimenti è un delirio!

foto i phone luglio 2012 024

Uff, pant, puff…parevo una vecchietta (oddio, ci siamo quasi!) e non mi muovevo molto agilmente, ho fatto pure 3 ripetute, ma porconando mentalmente, ho provato a tirare su la canotta e andare avanti con la panza al vento ma non risolveva molto…insomma dopo un po’ mi sono arresa e quando c’era uno spiazzo libero da turistame vario mi sono fermata e ho cominciato a camminare, alla faccia dell’allenamento!

Mah, riproviamo? Ma sì, facciamo il tentativo! Corricchio un altro po’, ma la situazione è sempre quella: caldo caldo caldo, uff, facciamo un po’ di corsa all’indietro che fa sempre bene al culone? Ok, si va come i gamberi…solo che dopo pochi metri mi ritrovo con il succitato culone a terra!

Ero talmente rincretinita dal caldo che non avevo controllato la strada dietro di me, come faccio sempre, e ho capitombolato come un’idiota su un tronco!
Ma si può essere più sempi? Mnetre perdevo l’equilibrio ridevo come una deficiente cercando di mantenermi in piedi ma non c’è stato niente da fare: bum! Per fortuna sono caduta di culo così ho ammortizzato benissimo l’impatto, peccato che istintivamente ho messo pure le mani a terra e mi sono grattugiata i palmi…pazienza, per fortuna niente di serio, solo che dopo ho deciso che le forze dell’universo mi stavano comunicando qualcosa e non era proprio il caso di fare orecchie da mercante!

foto i phone giugno 2012 015
[vabbè, la foto è del giugno scorso, ma oggi era quasi lo stesso! :)]

E vai di passeggiata! E poi si stava bene a camminare sotto il sole, finalmente era salita anche la brezza che rinfrescava e quindi un po’ camminando e un po’ corricchiando lentamente me ne sono tornata verso casa, non senza fermarmi definitivamente e stendermi sulla dighetta di fronte al casinò per pigliare il sole bella spaparanzata!

Eh sì, quando il sole chiama Lucia risponde, e l’allenamento può anche aspettare…e poi ormai sono in scarico, basta allenarsi, sennò poi corro troppo forte e surclasso i poveri atleti professionisti!!! 😀

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...