auguri e runtastic

Buone feste!
Arrivo un po’ in ritardo, lo so, ma meglio tardi che mai! 🙂

E come da tradizione ecco qua le foto del meraviglioso presepio di casa Zanotti, quest’anno l’ho preparato da sola perché il folletto natalizio è arrivato troppo tardi e non potevo aspettare la vigilia per addobbare la casa!

corse natalizie 2013 010

Bon, la prima abbuffata è andata, adesso pian piano si farà fuori il cenone di capodanno e il pranzo della Befana, tradizionale ritrovo famigliare di casa Zanotti…e poi via di brodini e insalatine!

Ma neanche tanto, visto che mai come quest’anno mi sono attenuta alla regola “mangia e corrri, corri e mangia”, di mia invenzione: ogni 2 giorni me ne vado ad allenarmi, così butto fuori un po’ di kcalorie acquistate con i manicaretti e le bevande delle feste

corse natalizie 2013 013

Ho approfittato delle fitte sessioni di allenamento (!) per inaugurare la nuova app che mi sono scaricata sul telefonino, cioè runtastic: si tratta di un programmino che ti segue con il satellite mentre te ne vai bello paciarotto in giro per il mondo, e ti dice che percorso fai, a che velocità vai, qual è la velocità media, quanti km, perfino la temperatura e volendo anche pulsazioni e compagnia bella

Io ho la versione base che mi basta e mi avanza, e devo dire che è molto divertente e comodissimo ritrovarsi alla fine della corsa con un po’ di dati in più rispetto al mio solito…di norma l’unico dato che posso annoverare al termine delle sgambate è il tempo impiegato!

Immagine

Non ho ancora usato l’app per il mio percorso tradizionale, ma mi riprometto di farlo presto, visto che l’unica indicazione che ho è stata ricavata da google earth, e dire che è approssimativa è dire poco!
Ah, ma a breve saprò che il mio allenamento standard è di tot km, che ci brucio tot kcal, che il vento era così e che la velocità era colà…che sia meglio lasciar perdere per non deprimersi??!! 🙂

Comunque proprio oggi sono andata a sgambettare con i vecchi compagni di merende di cui avevo perso le tracce da un po’ (vedi post precedente), e ritrovarsi in spiaggia con loro è stato un bel déjà-vu…in attesa che arrivi anche il terzo!

corse natalizie 2013 022

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...