London (triathlon) calling

Volo checkinato, boarding pass stampato, albergo confermato, valigione porta bici trovato (imprestato), materiale internettiano sul montaggi/smontaggio bici stampato…me par de esser a posto!
Londra mi aspetta e stavolta mi vedrà arrivare con un valigione enorme e pesante che trascinerò malamente per aeroporti e stazioni…ma mi sa che sarà d’uopo un bel cab, un ottimo taxi che mi preleverà da Victoria station e mi poserà con la delicatezza delle ali di una farfalla direttamente all’hotel!

A-CabWifi-cab

Eh sì, stavolta faccio la splendida, già sarà un lavoraccio portare in giro il mammuth per il resto del viaggio, almeno il giro nella tube me lo risparmio, anche per evitare di farmi mandare maledizioni incomprensibili da parte dei viaggiatori!

download

L’allenamento è sempre regolato dal professor Katzo, comunque pure ieri mi sono fatta un 6 km allegramente, e per il nuoto c’è sempre San Igor Martire delle Corsie 3 – 4 – 5 che ci sopporta e ci fa spolmonare…insomma il mio unico problema è sempre quello, la biciclettina!

Stavolta il problema non sarà solo il fatto che sono una lumaca, ma anche il fatto che sono una imbranata che non distingue un pedale da una ruota! 🙂

descrizione_bici
[però ho iniziato a studiare…con scarsi risultati!]

Ma anche qui ho l’asso nella manica: ci sarà di sicuro qualcuno all’expo che ne sa leggermente più di me, io gli porto l’ambaradan e gli dico di rimetterlo in sesto, anche dietro pagamento di adeguato compenso…o magari trovo pure il gentleman che vista la giovin (se fa per dir!) donzella in difficoltà con la cavalcatura si offre di renderle un prezioso servigio!

Vabbè, o di riffe o di raffe in qualche modo riavrò la mia amata Cannondale pronta per portarmi in giro per Londra alle velocità supersoniche a cui l’ho abituata, a conquistare la meritata medaglia! 🙂

Ok, volo checkinato, boarding pass stampato…manca la cosa più importante: devo pittare le unghiette!
Stavolta red aggressive, che ne dite?

10342610_10202924123576021_1779896235_n

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...