Desaparecida! :)

image

Sono qua, non sono stata rapita dagli alieni, don’t worry! 😀

Il fatto è che fa caldo/ho il portatile rotto, quindi mi è difficile aggiornare il blog, data la mia avversione per l’aggiornamento telefonistico!

Oggi però mi calo e uso il cellulare, sta passando troppo tempo e non voglio che il blog resti nelle sabbie mobili troppo a lungo, così eccomi qua a smanettare sulla tastierina!

Solo un salutino, eh, tanto per riannodare un po’ le fila…allora che è successo?

Intanto il secondo e per ora ultimo Triathlon della stagione, cioè Bardolino, che io amo particolarmente e che mi ha dato grandi soddisfazioni (mezz’ora circa in meno dell’altra volta!)

Poi il risultato del concorso, era scontato che non passassi e così è stato, non ci piango e vado avanti

Poi il caldo: era da un bel po’ che non ci toccava boccheggiare in questo modo, soprattutto così a lungo, e io che non sopporto più tanto ste temperature mi sto sciogliendo!
L’unica fortuna è che al lavoro c’è l’aria condizionata e quindi si può respirare, e a casa al pomeriggio arriva un po’ di arietta dal mare, sennò qua mi toccherebbe vivere in costume da bagno! 😀

Poi si è fatta qualche grigliata e mangiata estiva, e il redentore lo abbiamo festeggiato agli Alberoni, fuori dal caldo allucinante e dal casino di Venezia!

Poi hanno cominciato a ristagnare gli allenamenti: non voglio morire giovane (se fa par dir! 😀 ), quindi la corsa l’ho lasciata al palo e pure la bici ultimamente la evito, in compenso mi trovo con i nuotatori pazzi per le traversate da 1 km…loro, io di norma mi fermo prima e li aspetto al ritorno, comunque mi faccio qualche bella bracciata per non ritrovarmi a settembre completamente spompata!

Poi tra poco se ne andranno gli ultimi mobili della ex coinquilina, così sto smanettando sul sito ikea per un divano a poco prezzo e un mini mobile del soggiorno…vedremo cosa offrono i maghi delle cheap furnitures!

Altro? Vediamo…la bisnipote ha festeggiato la laurea a Venezia ed è stata una bellissima serata, a parte il caldo, in cui ci siamo ritrovati con i parenti veronesi, e gli amici del Triathlon si sono sciroppati l’ironman di Zurigo, che noi abbiamo seguito praticamente in diretta sul cellulare, una bella esperienza anche da remoto! 😀

Ok, mi pare che basti, mi si sta anchilosando l’indice, alla ptossima! 🙂

Annunci

4 pensieri su “Desaparecida! :)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...