compagni di viaggio

Sarà che le serate migliori per me sono quelle di programmazione ferie, sarà che è dicembre e io sono sempre felice del natale, sarà che ultimamente tutto pare girare bene (diciamolo sottovoce che non si sa mai!), ma stasera sono felice e giuliva!

Stasera ci siamo trovati con il gruppo ferie per decidere delle prossime vacanze, perché è vero che sono in ristrettezze, ma preferisco risparmiare su altro e spendere un po’ di grana per girare il mondo!

Così pare che a gennaio Vienna ci vedrà arrivare col colbacco per difenderci dal freddo, e stavolta invece del solito aereo+auto si farà auto auto auto Venezia-Vienna, perché con l’aria che tira…

Però per le intoccabili ferie estive che mi ricaricano dal caldo e dal casino di Venezia ho già buttato sul piatto la mia amata Scozia!

Vedremo se davvero tornerò s vedere la mia nazione preferita, intanto già solo parlarne con i compagni di viaggio è di per se’ una goduria!

E anche i compagni di viaggio sono una goduria, sono fortunata ad avere intorno delle persone con cui i viaggi non sono mai noiosi, o disastrosi, e anche il viaggio della vita è più bello e gustoso!

Quindi grazie ai miei compagni di viaggio che mi sopportano quando sono una rompiballe, che mi tirano su quando sono giù, che montano i mobili ikea perdendo un intero pomeriggio per dare una mano all’imbranata, che rallentano quando io non ho più fiato, che mi fanno ridere a crepapelle, riflettere, capire…grazie ragassi, vi voglio bene, senza di voi sarebbe dura!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...