eccoci qua! nono, non vi liberate di me! 😀
con il caldo si sa che io rallento i ritmi, anche se devo dire che quest’estate tanto caldo non fa, ma io vado lo stesso in letargo bloggale! ;D
in questo mese sono successe un sacco di corsette in giro per il lido (tra cui una bellissima al golf!), un altro triathlon (il classicissimo bardolino, che amo e che ormai è diventato un must!), la corsetta delle 5.30 a venezia, pure quella ormai super classica…insomma mi sono data allo sport, direte voi!
macchè, se mi confronto con i veri sportivi sono sempre una ciofeca, ma tanto così è e così rimane! 😀
notizie dal mondo non ne voglio neanche parlare perchè pare che non ci siano altro che schifezze, l’unica papabile per il mio umile e sconclusionato blog è quella della brexit, cioè il referendum per l’uscita della gran bretagna dall’europa…io che sono assolutamente parte in causa sono un po’ dispiaciuta, ma non più di tanto, so per lunga esperienza delle cose della vita che in questi casi poi si trova il modo di riaggiustare le cose….e poi a me basta che non mi chiedano il passaporto quando vado a londra! 😀
la notizia più bella invece è quella del matrimonio di Giuly e Carlo, una bella coppia che merita tutta la felicità del mondo: auguri e…niente figli che siete già a posto! 😀
per restare sul festoso magna&bevi comunque siamo già a buon punto, visto che fra matrimoni, aperitivi, compleanni, serate per gli europei (perso malamente), cene di pesce e stasera la prima seratina in orto, non mi posso certo lamentare…e infatti sono felice e giuliva, ma devo rimettermi in pista per buttare giù un po’ di cicciosità post-bagordi!
la singletudine va avanti benissimo, la ricerca di nuove case invece ristagna: dopo aver visionato un po’ di roba mi sono resa conto che per il mio budget non troverò nulla di decente qui al lido, e di andarsene in terraferma non se ne parla, piuttosto mi taglio una mano!
lo so che potrebbe anche succedere che mi tocca mollare la mia isoletta, ma spero proprio che non succeda: come farei senza le biciclettate mattutine per andare al lavoro? come potrei sopravvivere senza la spiaggia a due passi, per correrci d’inverno e per spaparanzarmi d’estate? come farei senza la diga, il posto più bello del mondo? come potrei sopravvivere senza i luoghi che amo e che ho incastonati nel cuore?
it’s impossible!
quindi restiamo qui che per fortuna per ora riusciamo a sfangare tutte le bollette e i conti senza restare in braghe di tela, anzi, ho visto che con un minimo di attenzione riesco pure a risparmiare un bel po’…ma chi sono io? paperon de paperoni?! 😀
ok, il postino estivo leggero è fatto, adesso chissà se ci si rivede prima delle ferie, ma mi sa che torneremo (oggi plurale majestatis, gira così! 😀 ) dopo le vacanze in puglia…speremo de no cusinarse!
Mi mancavano i tuoi post! No, non mollare il lido! Non si fa, senza il mare a portata di mano non si può
(Io sono in fase per arresti domiciliari, niente lido, niente spiaggia, forse il cine, tocca a te tenermi aggiornata sulla vita mondana del lido, anche per mostra, quindi organizzati e posta qualcosa a fine luglio, poi a metà agosto:-)
Buone vacanze, te che puoi!
Cerca di uscire un po’ sennò mi diventi una parte della mobilia! 😄
Certo! Uscirò ad orari consentiti😉