lido>mestre

Ieri sono stata felice per l’ennesima volta di essere una lidense: fatto il certificato medico sportivo a Mestre, e ho deciso che d’ora in poi andrò con Max a gennaio, perché sono morta di caldo!

445

Cioè, è da un po’ che il tempo volge al bello, c’è per fortuna un po’ di freschino mattina e sera, ma tra ieri e oggi a metà giornata c’era la morte!!!!!

Così sono partita dal lavoro alle 14,45 e ho pigliato sto autobus maledetto pieno di gente che commisero con tutto il cuore, e credevo di morire!

Per fortuna l’autista era una persona intelligente e ha aperto il condizionatore, sennò arrivavamo bolliti!
La visita bene come al solito, pressione ottima a riposo (125/75), spirometria senza problemi, la pedalata è sempre una tragggedia, ma è andata pure quella! 😀

foto marzo 2017 128

Così abbiamo fatto un bel check up e pare che funzioni tutto a meraviglia, con la donazione di sangue del mese scorso ho visto che pure lì siamo a posto, quindi per un altro po’ stiamo tranquille…o almeno speriamo! 😀

Poi non avevo più voglia di andare in piscina così ho chiamato Max e ci siamo bevuti la prima birretta al chiosco in lungomare, non il solito che è ancora in alto mare (!), a quello immediatamente vicino, che non è malaccio pure lui

Parlato di bici, corsa, duathlon, triathlon…insomma due invasati! 😀

Ma no, invece mentre ce ne stavamo lì a bere e a chiacchierare sotto un bel cielo che pian piano passava dall’azzurro al blu, con le scie degli aerei che disegnavano geroglifici incompiuti sulla volta celeste, tra il passare dei vari runners che uscivano a sgambettare, con il bicchiere mezzo pieno e un sorriso stampato in faccia, ho pensato che questi sono i momenti migliori della vita! 🙂

foto marzo 2017 126

ps: sì sì, pure io ho runnerato (le foto infatti vengono dall’ultima corsetta), mi sto sciroppando due-tre corse alla settimana, e ormai siamo sulla media di una decina di km…la tecnica “alzaleginocchia” funziona a meraviglia! 😀

Rispondi

