riminata, the fourth!

Il weekend di Rimini è andato benissimo come al solito, ci siamo divertiti e abbiamo gareggiato alla grande, perfino io, anche perché stavolta ho nuotato e fine!

foto rimini 2017 003

Che figata! Ti devi preoccupare solo della muta, ti diverti a dare una mano agli altri, fai foto, ti butti in acqua e ti fai la tua nuotatina (sbagliando pure percorso e allungando quindi il tutto!), te ne vieni fuori dal mare bella paciarotta, dai il 5 al tuo staffettista e via in albergo a fare la doccia!

Poi un po’ di riposo al sole, anche perché mi faceva di nuovo male il tendine d’achille, e poi via a fare ancora foto e ad attendere i ciclisti

foto rimini 2017 075

Partono per la corsa tutti quanti, nel frattempo io e Max in hotel per la sua doccia, ci gustiamo i runner che passano sotto le nostre finestre, Yes!, e poi ci portiamo verso l’arrivo per la corsetta finale con Vita che si è scarrozzata i 21 km alla velocità della luce!

foto rimini 2017 027

Per me, abituata a fare tutto il pacchetto con fatica e imbranataggine e lentezza, fare le gare a staffetta è una figata!

Devo dire che un po’ mi è venuta nostalgia quando ho visto partire le donne, mi veniva quasi da mettermi in mezzo, ma passata subito quando le vedevo scammellare con la bici e poi arrivare con tempi biblici e partire per la mezza maratona tutte doloranti!

18301376_1420856644638652_5546800766094002917_n

Mi ci riconoscevo un casino, e naturalmente incitavo tutti quanti, ma soprattutto i lentoni e le lentone come me!
Verso la fine abbiamo incrociato un corridore che andava pianino e si capiva che se non era ultimo poco ci mancava, così gli ho urlato di non mollare e che io l’anno scorso ero più lenta ancora, che non si preoccupasse!

Bella la corsetta finale con Vita e Max, è comunque una grande soddisfazione, e mi fa venire di nuovo voglia di scarrozzarmi tutta la gara…allenandomi seriamente!
Le cose più belle, cioè la cena pre-gara e quella dopo sono andate benissimo, come sempre a Rimini se magna e se beve che è una meraviglia!

foto rimini 2017 099

Ok, andata anche la riminata 2017, adesso devo ancora finire di lavare la roba e sistemare i 200 zaini che stanno in giro a intralciare in corridoio e in salotto…ma con calma si farà tutto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...