ghe semo quasi!

150892-cityscape-Edinburgh-Scotland-castle-hill-old_building-sky-clouds-sunset-lights-church-monuments-flag-long_exposure-UK-748x426

-3!
le ferie sono finalmente iniziate, e gera ora e tempo, e fra solo 3 piccolissimi giorni si va in Scozia! 😀

l’estate in realtà non è malaccio, piove praticamente tutti i giorni, e quindi le orribili temperature estive di ottocentomila gradi sono state scongiurate, per mia grandissima fortuna!

foto giugno-luglio 2018 291foto giugno-luglio 2018 306

anche sabato al redentore in orto ad un certo punto abbiamo dovuto sbaraccare dalla bellissima tavola sotto la pergola per ripararci dalla pioggia che cadeva alquanto copiosa, come da tradizione ogni volta che Giovanni dice “non fa niente!” 😀

sport? mah!

no, non il mio sport personale, quello va alla stragrandissima…ovvero sono scarsa come al solito, è il resto del mondo che non va per niente bene!

1531200282_roger-federerskysports-rafael-nadal_4359599

prima il mio amato Roger esce da Wimbledon, poi se ne va anche Rafa, e poi chi vince? Djokovic! allora, io non ce l’ho con nessuno, ma ce l’ho con Djokovic, un moltòn antipatico! 😀

vabbè, cerchiamo di tirarci su di morale con i campionati del mondo di calcio? prima se ne va l’Inghilterra, poi il Belgio e poi nella finale la Francia batte la mia favorita Croazia!
ma peso de cussì?! 😀

io invece ho fatto stricche a Bardolino, dove ho migliorato di molto le mie già elevate prestazioni, arrivando penultima! si sa che la competitività non è il mio forte, in compenso sono sempre felice di partecipare a queste gare, poi Bardolino è nel mio cuore, è stato il mio primo olimpico e mi sa che quest’anno sarà anche l’unico!

sì perchè ultimamente ho sempre meno voglia di allenarmi, tengo botta solo ai minimi termini, per evitare di diventare una balena con tutto quello che me magno!

foto giugno-luglio 2018 189

e sempre per mantenermi ai limiti ho anche fatto la tradizionale corsetta delle 5,30 a Venezia, coinvolgendo un bel po’ di neofiti, oltre a qualche ripetente!
è stato bello come sempre, nonostante pure lì la pioggia ci abbia un po’ disturbato all’inizio, e le magliette contrariamente al solito fossero veramente brutte (bianche con tricolore…effetto Salvini? 😀 )

foto giugno-luglio 2018 252

correre per Venezia all’alba è sempre un momento di vera goduriosità, nessuno in giro, calli e campi vuoti, temperatura perfetta, e poi la ormai tradizionale corsetta/camminata fino a S.Elena ci ha visto arrivare con calma al Lido pronti per l’altrettanto tradizionale cappuccio e brioche!

ok, adesso si continmua per gli ultimi tre giorni a dighettare (con acqua sempre meravigliosa!), e poi ci si rivede dopo la vacanza scozzese, bye! 😀

foto giugno-luglio 2018 166

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...